Locally Led Support for Vulnerable Populations in Ukraine

Il progetto “Locally Led Support for Vulnerable Populations in Ukraine” è supportato da United States Agency for International Development (USAID), all’interno del programma Local Works.

L’intervento mira a contribuire alla resilienza della popolazione in Ucraina, attraverso il rafforzamento delle capacità locali nel rispondere all’impatto della protratta crisi umanitaria, con una specifica attenzione ai gruppi più vulnerabili.

Gli obiettivi del progetto sono:

  1. Migliorare l’accesso a servizi e beni primari per persone vulnerabili.
  2. Rafforzare l’abilità di Sant’Egidio in Ucraina a identificare e rispondere ai bisogni attraverso il rafforzamento delle capacità dei volontari nel rispondere ai bisogni emergenti.

Le attività comprendono:

  1. La distribuzione di beni primari e l’erogazione di servizi di assistenza sociale nei Centri di Sant’Egidio e tramite interventi decentralizzati, con particolare attenzione alle persone più vulnerabili.
  2. Attività di rafforzamento di volontari e membri di Sant’Egidio in Ucraina nell’identificare e rispondere ai bisogni delle comunità a livello locale.

______________________________________________________________________________________________________

Nell’ambito del presente progetto,  la Comunità di S. Egidio ACAP – APS indice la seguente gara di appalto:

  1. GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DELL’APPALTO RELATIVO ALLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI DIVERSI PER IL PROGETTO DI SUPPORTO ALLA POPOLAZIONE DELL’UCRAINA “LOCALLY LED SUPPORT FOR VULNERABLE POPULATIONS IN UKRAINE” FINANZIATO DA USAID E GESTITO DALLA COMUNITÀ DI SANT’EGIDIO (link: https://acap.santegidio.org/gara-generi-alimentari-lld)
  2. AFFIDAMENTO FORNITURA DI “CAPI DI ABBIGLIAMENTO INVERNALI” PER IL PROGETTO DI SUPPORTO ALLA POPOLAZIONE DELL’UCRAINA “LOCALLY LED SUPPORT FOR VULNERABLE POPULATIONS IN UKRAINE” FINANZIATO DA USAID E GESTITO DA  COMUNITÀ DI SANT’EGIDIO ACAP